October 12, 2011

Il Volo Concert: Solo Performances



Ignazio Boschetto - Ti Voglio Tanto Bene

Lyrics:
Dimmi che l'amor tuo non muore
è come il sole d'oro
non muore mai piú

Dimmi che non mi sai ingannare
il sogno mio d'amore
per sempre sei tu

Cara, ti voglio tanto bene
non ho nessuno al mondo
piú cara di te

T'amo, sei tu il mio grande amore
la vita del mio cuore
sei solo tu

Cara, ti voglio tanto bene
non ho nessuno al mondo
piú cara di te

T'amo, sei tu il mio grande amore
la vita del mio cuore
sei solo tu



Gianluca Ginoble - Musica Proibita

Lyrics:
Ogni sera di sotto al mio balcone
Sento cantar una canzone d'amore
Più volte la ripete un bel garzone
E battere mi sento forte il core
E battere mi sento forte il core

Oh quanto è dolce quella melodia!
Oh com' è bella, quanto m' è gradita!
Ch'io la canti non vuol la mamma mia
Vorrei saper perché me l'ha proibita?

Ella non c'è ed io la vo' cantare
La frase che m'ha fatto palpitare
Vorrei baciare i toui capelli neri
Le labbra tue e gli occhi tuoi severi

Vorrei morir con te, angel di Dio
O bella innamorata tesoro mio
Qui sotto il vidi ieri a passeggiare
E lo sentiva al solito cantar

Stringimi, o cara, stringimi al tuo core
Fammi provar l'ebbrezza dell'amor



Piero Barone - Non Ti Scordar Di Me

Lyrics:
Partirono le rondini dal mio paese
freddo e senza sole
cercando primavere di viole
nidi d'amore e di felicita
La mia piccola rondine parti
senza lasciarmi un bacio
senza un addio parti

Non ti scordar di me
la vita mia legata e a te
Io t'amo sempre piu
nel sogno mio rimani tu
Non ti scordar di me
la vita mia legata e a te
C'e sempre un nido nel mio cor per te
Non ti scordar di me!

Non ti scordar di me
la vita mia legata e a te

C'e sempre un nido nel mio cor per te
Non ti scordar di me!

1 comment:

  1. Piero is such a gift to this earth! His enchanting voice touches my heart and moves my soul. He has something truly special...something nobody else has. His voice is miraculous and purely powerful. I flew many miles just to hear him sing in person and still I can't get my fill. I think Im addicted and if there's a cure, I dont want it!:)

    ReplyDelete